« Torna indietro

Martina De Ioannon

Da Temptation Island a Uomini e Donne: la nuova tronista cerca l’amore perduto sull’isola

Pubblicato il 4 Settembre 2024

“Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma. Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Ho un carattere forte e deciso ma ho anche le mie debolezze”, si presenta così Martina De Ioannon. Da Temptation Island a Uomini e Donne. E’ lei la tronista della nuova stagione del fortunato programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

“Non sono timida, sono spigliata e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se a primo impatto posso sembrare antipatica”, dice ancora di sé una delle protagoniste dell’edizione estiva del programma Mediaset in cui coppie di fidanzati mettono alla prova il loro rapporto.

“In realtà è perché mi piaccio e sono sicura di me. Non mi interessa del giudizio degli altri. Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita e che abbia i miei stessi valori. Soprattutto quello della libertà che per me è importantissimo. Desidero una persona che mi faccia perdere il controllo e che mi faccia provare quel brividino”, spiega Martina, che a Temptation Island ha partecipato con l’ormai ex fidanzato Raul Dumitras.

I due, dopo un anno di relazione, durante il programma hanno preso atto delle incompatibilità e hanno deciso di percorrere strade separate.