Pubblicato il 28 Settembre 2022
Scatti bollenti coi quali ha stabilito un primato: “E’ la prima fighter a comparire su Playboy Centerfold!”
Free to Follow!! 🥊🍑🔥🐰 https://t.co/PcR8pSGivL @Playboy @plbycenterfold pic.twitter.com/4LvkPBHHer
— Maryna Moroz (@MarynaMoroz1) September 27, 2022
La campionessa ucraina delle Mma ha annunciato il servizio fotografico su Twitter, dicendo ai fan quanto fosse orgogliosa del suo successo. Ha anche detto che non vede l’ora di realizzare i suoi prossimi progetti.
Also, I’ll sign 10 of these pictures for whoever retweet’s, and follows my account (it’s free) https://t.co/j83bvdQ6hY
— Maryna Moroz (@MarynaMoroz1) September 26, 2022
Moroz gareggia nella divisione pesi mosca femminile dell’Ufc, la statunitense Ultimate Fighting Championship, la più importante federazione di arti marziali miste che in passato ha arruolato il pioniere italiano della durissima disciplina, il romano Alessio Sakara, e della quale fa parte il talento trentino Marvin Vettori.
Moroz è anche l’allenatrice della squadra di boxe femminile olimpica ucraina.
La fighter ucraina ha fatto il suo debutto in Ufc nel 2015, quando ha sconfitto Joanne Calderwood per sottomissione. L’ultima combattimento è quello dello scorso aprile, quando nella gabbia ha avuto la meglio su Mayra Bueno Silva.
“Felice di annunciare che sarò il primo combattente UFC su Playboy Centerfold! Non vedo l’ora di collaborare con un marchio così iconico con abbigliamento, attivazioni e ora la piattaforma che ha tutti i miei contenuti esclusivi”, ha twittato, con una foto di lei in posa in un costume da bagno rivelatore vicino a una vasca da bagno con il sole che splende sul suo corpo.
La novità è stata accolta con entusiasmo dai fan, che si sono congratulati per il traguardo extra sportivo.
“Congratulazioni bellissima”, “Splendido”, “Fantastico, ben fatto”, “Ho bisogno di un poster”, “Benvenuta nella famiglia Playboy”: sono alcuni dei commenti.
Ha anche detto a TMZ : “Playboy è super grande per me. Ha cambiato tutto nella mia vita e ora sono diversa. Sono una persona diversa”.
Nonostante il successo che sta riscuotendo, rimane molto concentrata sulla sua carriera nelle arti marziali miste.
E’ reduce da una serie di tre vittorie consecutive: oltre alla Bueno Silva ha avuto la meglio su Sabina Mazo e Mariya Agapova.
Moroz tornerà all’Ottagono il 19 novembre, nell’UFC Vegas 64, per affrontare Jennifer Maia in una attesissima sfida.