I Carabinieri della Sezione Operativa di Gravina di Catania hanno denunciato una pusher di 24 anni, di origini straniere, residente a Nicolosi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Erano circa le 18 quando l’attenzione dei militari, che stavano percorrendo una via periferica di Mascalucia, è stata attirata da un giovane che, seduto all’interno di una utilitaria Opel bianca, parcheggiata a bordo strada in direzione di marcia opposta alla loro, si guardava intorno come se stesse aspettando qualcuno.
Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di osservare “le sue mosse” a distanza e in posizione defilata, così da non essere visti e, dopo nemmeno un minuto, hanno scorto un SUV grigio guidato da una donna che gli si è avvicinata. Senza nemmeno scendere dal veicolo, la donna ha consegnato una bustina al ragazzo della Opel che, in cambio, le ha ceduto una banconota, allontanandosi subito dopo.
A quel punto, gli investigatori, ormai certi di trovarsi di fronte a un’attività di spaccio, hanno deciso di passare all’azione. La pattuglia ha agito con prontezza, bloccando l’auto con una veloce manovra e cogliendo la guidatrice completamente di sorpresa. La donna presa alla sprovvista dalla rapidità e dalla precisione dell’attività, non ha avuto il tempo di reagire, trovandosi immediatamente bloccata dai militari.
Scattata la perquisizione, quindi, i Carabinieri hanno rinvenuto, ben occultati all’interno dell’auto, una dose di crack e un bilancino di precisione. Proseguendo i controlli, l’equipaggio, ha trovato, abilmente nascosta nella borsa della guidatrice, anche una dose di cocaina.
La giovane pusher è stata, pertanto, denunciata all’Autorità Giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata.
Bianca Balti ha scelto di condividere con i follower la sua malattia e il suo percorso…
La Polizia di Stato ha eseguito il provvedimento emesso dal Questore di Catania che ha…
Tragico incidente in un distributore di carburante: una donna ha perso la vita, schiacciata dalla…
Sequestro di Due Società Edili su Ordine della DDA La Polizia di Stato di Latina…
“Piangiamo ancora una volta una morte sul lavoro - dice Carmelo De Caudo, (nella foto…
Lo aveva preannunciato con un messaggio su IG, Maria Rosaria Boccia - ex consulente di…