« Torna indietro

Massimo Boldi elogia Giorgia Meloni: “Stai cambiando il paese in meglio”. Esplode la rabbia sui social: “Sei un leccac**o!”

Pubblicato il 16 Agosto 2024

Massimo Boldi, suo malgrado, nel giorno di Ferragosto è diventato il bersagli di molti hater che non gli hanno perdonato il messaggio che lui ha rivolto sui social a Giorgia Meloni. Ma cosa avrà detto di così grave il noto comico italiano?

Il commento della “discordia” su Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, che in questi giorni si sta godendo qualche giorno di vacanza blindatissima in Puglia, ha pubblicato un post nella giornata di ieri augurando un buon Ferragosto a tutti gli italiani. La foto ha avuto oltre 170 commenti e tra questi c’era anche quello di Massimo Boldi, che ringraziava la Meloni poiché stava migliorando il paese.

Il commento non è affatto piaciuto ad alcune persone, molte delle quali in precedenza avevano già criticato la presidente del Consiglio per l’appoggio dato a Israele, che negli ultimi giorni ha rafforzato la controffensiva contro Hamas. I commenti contro Boldi sono stati beceri e volgari: “Leccac**o, cerchi un posto in Rai?”, “torna a fare i cinepanettoni”, “una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere” – questi sono solo alcuni scritti dagli hater che si sono scagliati contro l’attore.

La replica di Massimo Boldi: “Devo farmi pubblicità dopo la carriera che ho fatto?”

Massimo Boldi, raggiunto dall’Adnkronos, ha replicato che alla soglia degli 80 anni e dopo la carriera che ha fatto non ha certo bisogno di chiedere favori a nessuno, tanto meno al Presidente del Consiglio. Ha ribadito la sua stima e la sua simpatia per Giorgia Meloni, ma lui stesso non hai mai nascosto di essere di centrodestra e di essere vicino a Berlusconi politicamente.

Non si è saputo spiegare perché, suo malgrado, è diventato il personaggio del giorno a Ferragosto, in quanto non ritiene di aver fatto nulla di grave. Il commento in ogni caso è stato cancellato, anche se lui non sa perché e si è detto pronto a scriverlo nuovamente, poiché non c’è nulla di offensivo o compromettente. Ha invece preferito glissare sui commenti, aggiungendo che bisogna accettare quanto viene scritto sui social, di bello e di brutto.