Massimo Ranieri ha annunciato ” Sto poco bene”, il cantante ha purtroppo dovuto posticipare i due spettacoli in programma il 27 e 28 maggio a Grosseto e Perugia. Dopo che la notizia è iniziata a girare per il web, i fan si sono subito preoccupati per le condizioni di salute del cantante, ma l’organizzazione degli eventi ha chiarito che non ci sono motivi di allarmarsi.
[VIDEO] MASSIMO RANIERI PARLA SU INSTAGRAM DOPO L’INCIDENTE DEL 6 MAGGIO AL TEATRO DIANA
Un attacco febbrile ha scosso il famoso cantante napoletano, che non è riuscito a presentarsi alle tappe di Grosseto e Perugia per cantare a causa del forte attacco influenzale che ha compromesso la sua voce. A causa di questa grave influenza che ha portato all’assoluta perdita della voce dell’Artista Massimo Ranieri, nonostante i concerti a Grosseto e Perugia, originariamente previsti per il 27 e 28 maggio 2023, fossero entrambi esauriti, tali spettacoli saranno rimandati al prossimo mese di ottobre, come annunciato in un post.
COME STA MASSIMO RANIERI DOPO LA CADUTA DAL PALCO DEL TEATRO E IL RICOVERO – VIDEO
Massimo Ranieri ha dovuto annullare gli spettacoli di ieri e di oggi, tuttavia sono già state fissate le nuove date dei concerti. Il cantante si esibirà a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto il 25 ottobre 2023. I biglietti precedentemente acquistati per entrambi gli spettacoli rimarranno validi, mantenendo lo stesso settore e posto. Nel caso in cui si desideri un rimborso, è possibile richiederlo entro il 30 luglio 2023, senza possibilità di estensione oltre tale data.
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…