In questi ultimi mesi i matrimoni stanno conquistando le prime pagine dei giornali per i più disparati motivi. Ci sono storie bizzarre, come quella dei due sposini avellinesi che hanno organizzato il ricevimento al McDonald’s, o quella decisamente più macabra dei due sposini diabolici arrestati negli USA il giorno dopo le nozze con l’accusa di aver ucciso il loro testimone di nozze.
Da Firenze, precisamente da Castelfiorentino, arriva un’altra storia molto curiosa e divertente: quella di Daniele Pitruzzella e Lisa D’Urso che, dopo il fatidico sì, sono andati ad un supermercato della Coop a fare la spesa.
Come racconta FirenzeToday, il matrimonio è stato celebrato lo scorso 7 settembre e i due sposini, dopo la cerimonia in chiesa, piuttosto che andare a fare le foto in un luogo romantico sono andati a fare la spesa alla Coop di Castelfiorentino. Per la precisione i due innamorati hanno comprato tre banane, panna spray e dischi di pan di spagna. Ingredienti che però non sono stati usati per fare una torta, ma semplicemente per organizzare dei simpatici scherzi agli ospiti durante il banchetto.
L’idea, come ha rivelato lo stesso Daniele a FirenzeToday, è partita dai testimoni, precisamente dalla sorella che li ha invitati a fare la spesa per organizzare giochi durante la cerimonia. La spesa degli sposi naturalmente si è trasformata in una festa sotto gli occhi divertiti e increduli di dipendenti e clienti. Un’addetta del punto vendita col megafono ha fatto gli auguri ai novelli sposi, rendendo il tutto ancora più speciale.
Lo sposo ha spiegato che tutto è nato per gioco, ma alla fine l’improvvisata si è rivelata un successo. Dopo le nozze i freschi sposini sono pronti a partire per la Grecia, anche se lui ha dichiarato: “Tra tutto quello che potremo vedere, dubito che ci stupirà tanto quanto questa spesa, che è stata indimenticabile”.
Foto: FirenzeToday
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…