« Torna indietro

Matrimonio da favola tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i 3 abiti della sposa con dedica speciale sul velo

Pubblicato il 1 Luglio 2024

Sono giorni di matrimoni vip: il 6 luglio è atteso quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, che hanno dato un assaggio delle nozze con la fastosa festa pre-matrimoniale. Ieri, 30 giugno, è stata invece la volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, promessi sposi da oltre un anno dopo la proposta dell’ex ciclista. I due si conobbero in un’edizione del GF e da allora non si sono staccati più l’uno dall’altra.

La location

I due piccioncini, dopo 7 anni di fidanzamento, hanno deciso di pronunciare il loro fatidico sì davanti a 200 invitati in Toscana, nell’incantevole location della villa medicea La Ferdinanda ad Artimino, una frazione di Carmignano in provincia di Prato. Dopo il party pre-wedding per accogliere gli ospiti, si è svolto il rito del matrimonio e poi la festa. Per l’occasione Cecilia ha indossato 3 abiti, tutti firmati Atelier Emè.

I tre abiti di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si è affidata ad un brand di primo piano nel settore del wedding, quell’Atelier Emè che ha firmato anche gli abiti da sposa di Diletta Leotta e delle damigelle, tra cui la sorella Belen che sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia della nuova fiamma Angelo Edoardo Galvani.

Per pronunciare il fatidico sì Cecilia ha sfoggiato un avvolgente abito a sirena color avorio, con maniche lunghe e schiena nuda, scollo a barchetta e fila di bottoncini posteriore. Per l’occasione la sposina ha indossato un maxi velo, che si è rivelato una vera chicca poiché sopra era ricamata una frase d’amore dedicato al suo uomo, estrapolata da una canzone di Biagio Antonacci che recitava così: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”.

Per il taglio della torta la showgirl argentina ha optato per un abito con la schiena nuda, con scollo all’americana davanti e una gonna leggermente svasata sul fondo. Infine per chiudere il party ha scelto un vestito più sexy e sbarazzino, in lurex, con maxi spacco e scollatura asimmetrica con spalla nuda.