Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Le promesse di matrimonio sono uno dei momenti più emozionanti, quando i due futuri sposi si scambiano le promesse e le intenzioni per una vita insieme. Proprio il momento dello scambio delle promesse tra due sposi è diventato virale su TikTok, dove le parole dello sposo hanno letteralmente lasciato di stucco tutti i presenti, compreso il celebrante e la sposina.
Le dichiarazioni choc dello sposo alle promesse di matrimonio
Il video in meno di una settimana ha totalizzato ben 10 milioni di visualizzazioni e i protagonisti sono due giovani, Cody e Kaitlin. Cos’è successo di così sconvolgente? Al momento di pronunciare i voti Cody, visibilmente divertito, ha detto: “Prometto di sculacciarti ogni volta che posso” – per poi aggiungere – “non ho altro da dire”.
Lo sposo ha poi iniziato a sghignazzare, mentre tra i partecipanti è calato il gelo. Il celebrante, non sapendo se fosse una trovata goliardica o meno, ha chiesto allo sposo se volesse aggiungere altro, ma lui ha replicato: “Non ho scritto altro, sì. Siamo arrivati fino a questo punto…”.
I presenti hanno assistito allibiti a quella scena surreale, tant’è che uno degli ospiti ha detto: “Ma dai, Cody!”. Anche Kaitlin è sembrata abbastanza sbigottita dal comportamento di quello che adesso è a tutti gli effetti suo marito.
@ckentertainmentservices I promise to smack that 👋 FELLAS, this is your sign to go write those vows…now 🤣🫶 #ckent #weddingfilmmaker #sheehans #farmlife #vows ♬ original sound – Samuel Foree
La reazione del popolo social
Il popolo social si è scatenato e non è stato affatto tollerante verso lo sposo, il cui atteggiamento è stato definito “fuori luogo”, giusto per citare uno dei commenti più teneri. “Anche se questo è il tipo di umorismo che hanno insieme, le promesse nuziali avrebbero dovuto essere serie” – ha scritto qualcuno. Un’altra utente invece si è messa nei panni della sposa e ha criticato Cody per non aver trovato qualche minuto per scrivere qualche promessa più serie alla sua futura sposa: “Probabilmente piangerei. Non gli importava abbastanza di lei da scrivere i voti?”.