Le promesse di matrimonio sono uno dei momenti più emozionanti, quando i due futuri sposi si scambiano le promesse e le intenzioni per una vita insieme. Proprio il momento dello scambio delle promesse tra due sposi è diventato virale su TikTok, dove le parole dello sposo hanno letteralmente lasciato di stucco tutti i presenti, compreso il celebrante e la sposina.
Il video in meno di una settimana ha totalizzato ben 10 milioni di visualizzazioni e i protagonisti sono due giovani, Cody e Kaitlin. Cos’è successo di così sconvolgente? Al momento di pronunciare i voti Cody, visibilmente divertito, ha detto: “Prometto di sculacciarti ogni volta che posso” – per poi aggiungere – “non ho altro da dire”.
Lo sposo ha poi iniziato a sghignazzare, mentre tra i partecipanti è calato il gelo. Il celebrante, non sapendo se fosse una trovata goliardica o meno, ha chiesto allo sposo se volesse aggiungere altro, ma lui ha replicato: “Non ho scritto altro, sì. Siamo arrivati fino a questo punto…”.
I presenti hanno assistito allibiti a quella scena surreale, tant’è che uno degli ospiti ha detto: “Ma dai, Cody!”. Anche Kaitlin è sembrata abbastanza sbigottita dal comportamento di quello che adesso è a tutti gli effetti suo marito.
@ckentertainmentservices I promise to smack that 👋 FELLAS, this is your sign to go write those vows…now 🤣🫶 #ckent #weddingfilmmaker #sheehans #farmlife #vows ♬ original sound – Samuel Foree
Il popolo social si è scatenato e non è stato affatto tollerante verso lo sposo, il cui atteggiamento è stato definito “fuori luogo”, giusto per citare uno dei commenti più teneri. “Anche se questo è il tipo di umorismo che hanno insieme, le promesse nuziali avrebbero dovuto essere serie” – ha scritto qualcuno. Un’altra utente invece si è messa nei panni della sposa e ha criticato Cody per non aver trovato qualche minuto per scrivere qualche promessa più serie alla sua futura sposa: “Probabilmente piangerei. Non gli importava abbastanza di lei da scrivere i voti?”.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…