Possono volerci mesi, anche anni per organizzare un matrimonio nella speranza che tutto fili liscio. Qualche intoppo purtroppo è da mettere in conto ma, quanto successo a due sposini di Siena, ha davvero dell’incredibile. Il loro matrimonio, da giorno più bello della vita si è trasformato in un incubo, e hanno voluto raccontare la loro terrificante esperienza al Corriere della Sera.
I due sposini nel giorno del loro matrimonio, il 10 settembre 2022, si sono rivolti ad un’agenzia di catering che è stata inqualificabile e poco professionale, per usare degli eufemismi. I due sposini si sono detti disperati, poiché mancava addirittura l’acqua che sono stati costretti ad acquistare da un vicino supermercato.
Degli antipasti neanche l’ombra, i piatti principali sono arrivati in notevole ritardo e naturalmente il menu ordinato per i vegetariani e i celiaci è stato un miraggio. Come ciliegina sulla torta mancavano i seggiolini per i bambini, così gli ospiti hanno dovuto “pranzare” con i bambini urlanti e in lacrime in braccio per tutto il giorno, con tutti i disagi che è facile comprendere.
I camerieri erano naturalmente senza divise e, in una situazione dai contorni kafkiani, come hanno spiegato gli sposi sembravano lì di passaggio. I due sposini avevano anche pagato con largo anticipo, rimanendo a bocca asciutta, nel vero senso della parola. Naturalmente è stata fatta causa all’agenzia di catering, la cui condotta è stata definita dalla giudice “immotivata ed eccessiva”. Alla fine gli sposini sono stati parzialmente rimborsati con un risarcimento di 9.400 euro, più i danni morali e le spese legali, per un totale di 16.000 euro. La sentenza è arrivata dopo oltre 2 anni, ma mai come questa volta il tempo è stato galantuomo.
Grande shock per la morte improvvisa di Lorenzo Pataro, giovane poeta di 27 anni di…
La Polizia di Stato ha arrestato, in sequenza, un 18enne rumeno, una donna di 55…
Giovane di Latina spiata sotto la doccia in una piscina: sportiva denuncia il fatto, scattano…
Verona - 18/02/2025 doValue S.p.A. ("doValue" o la "Società", Euronext Milan DOV.MI), principale provider in…
Un uomo di 67 anni, di nazionalità italiana e residente ad Albano, ha perso la…
La donna deceduta in via Guglielmo Oberdan, alla periferia di Marsala, non è morta in…