Gli sposi che devono organizzare un matrimonio sono costretti a sostenere molte spese e in questi periodi di austerity è lecito cercare qualche scorciatoia per provare a risparmiare e tagliare i costi.
Quello che hanno fatto due sposi inglesi però è davvero estremo, in quanto hanno praticamente costretto gli ospiti a pagare una cifra enorme per partecipare al matrimonio.
Poco prima del matrimonio gli invitati hanno ricevuto un’email che li invitava a cliccare su un link per versare una cifra di circa 2.000 euro. Jack, uno degli invitati, come ha raccontato su Reddit ha addirittura pensato che si trattasse di una truffa e quindi ha chiamato la location del matrimonio per raccogliere maggiori informazioni.
Nessun errore, nessuna truffa, come ha spiegato lo staff: “Sophie e Jeff ringraziano per il tuo contributo che consentirà loro di celebrare il matrimonio dei loro sogni”.
Jack con grande sorpresa ha appreso che doveva versare 2.000 euro per partecipare al matrimonio, ma aveva già programmato la sua vendetta: bere e mangiare tutto quello che gli capitava a tiro per provare quanto meno a rientrare di una parte delle spese.
Al matrimonio ha però fatto un’altra incredibile scoperta: sia il cibo che le bevande non erano inclusi nei 2.000 euro versati, ma avevano un costo a parte.
Ogni drink costava 30 sterline, circa 35 euro, e in più come se non bastasse gli sposi hanno costretto gli ospiti a versare 200 sterline, l’equivalente di circa 230 euro, come mancia da dare ai camerieri del locale.
In sostanza agli ospiti la partecipazione al matrimonio è costata circa 2.300 euro e, facendo un rapido conto su ciò che avevano mangiato e bevuto, è emerso che è avanzato anche qualcosa per gli sposi.
Gli invitati se ne sono andati inviperiti, mentre sui social gli utenti si sono scagliati contro gli sposi, accusati di essere stati tirchi e poco rispettosi verso chi è venuto ad onorarli. Un’altra parte del popolo social ha invece elogiato la furbizia degli sposi, che non solo non hanno versato un euro per pagare il matrimonio, ma sono riusciti anche a mettere da parte un discreto gruzzoletto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…