Di storie incredibili legate al mondo del matrimonio ce ne sono centinaia: c’è chi, come in una sorte di revival di “Una notte da leoni”, si è ritrovato nudo in spiaggia durante l’addio al celibato in Thailandia e chi ha addirittura trovato la novella sposa a letto col testimone.
Una sposa che si presentasse nuda, o quasi, al suo matrimonio però non si era mai vista, almeno finora. Quest’ultimo tabù è infatti stato infranto da Ellie Gonsalves, influencer e modella australiana che ha sfoggiato un abito “estremo” che lasciava nude molte parti del suo corpo.
La sobrietà non è stata esattamente la parola chiave di questo matrimonio, che è durato la bellezza di 2 giorni e durante il quale la modella ha sfoggiato ben 3 abiti da sposa.
La 33enne ha sfoggiato un audace abito da sposa a maniche lunghe con scollo trasparente per la cerimonia privata solo con il partner, Ross Scutts, nella loro città natale sulla Gold Coast. Il giorno dopo, come racconta Vogue Australia, ha sfoggiato invece due diversi abiti da sposa.
Durante la prima cerimonia Ellie ha indossato un abito bianco senza spalline con dettagli floreali e un sensuale spacco sulla coscia. Nella notte però ha sfoggiato un outfit ancora più estremo che ha letteralmente steso il neosposo, come racconta lei stessa su Instagram e TikTok: “La faccia di mio marito quando mi ha visto in questo vestito è stata incredibile”.
Ellie, nel video postato sui social, entra da una porta con movenze sensuali sfoggiando un mini-abito in tulle trasparente e pizzo, lasciando scoperte molte parti del tuo corpo per un effetto finale molto sexy.
L’abito “nudo” in corsetto presentava un malizioso spacco sulla coscia, ancora più alto rispetto al precedente vestito, che ha abbinato con un paio di tacchi argentati con cinturino.
Il video di Ellie non è certo passato inosservato, anche perché vanta ben 1,2 milioni di follower, molti dei quali non hanno apprezzato l’outfit considerato fin troppo audace per una donna che convola a nozze.
Tra i commenti più sprezzanti c’è quello di un utente che ha scritto: “Sei facile e troppo libera”, ma la modella ha risposto a tono: “Le uniche cose veloci e libere sono state le mani di tua madre quando ti ha lasciato cadere sulla testa da bambino”.
Le polemiche stavano diventando roventi, quindi la stessa influencer ha invitato i critici ad abbassare i toni e “a cambiare canale” se lo spettacolo non era di loro gradimento. A onor del vero c’è anche chi ha difeso Ellie, elogiando la sua statuaria bellezza.
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…