Sposi organizzano matrimonio in un vigneto ma per risparmiare vietano il vino agli invitati

Leggi l'articolo completo

Uno dei principali trend dei matrimoni attuali è di organizzare la cerimonia a stretto contatto con la natura, magari immersa nel verde incontaminato dove vivere una giornata serena e respirando aria pura.

E così due giovani sposini hanno ben pensato di organizzare il loro ricevimento in un vigneto nel Midwest superiore, negli Stati Uniti. Una scelta di classe e molto apprezzata dagli ospiti, che si aspettavano di poter gustare i prelibati vini della vigna.

Invece, quando si sono seduti al tavolo per pranzare, hanno avuto una sorpresa tutt’altro che gradita: ogni tipo di vino era bandito dal menu.

Matrimonio in vigneto, ma senza vino…

La grottesca vicenda è stata raccontata su Reddit proprio da uno degli invitati, che ha etichettato il matrimonio come un clamoroso flop. Ai circa 100 invitati come brindisi di nozze è stato servito un succo d’uva frizzante, quindi niente vino, né spumante, né tanto meno champagne.

Le cose non sono andate particolarmente bene neanche a tavola, almeno per gli amanti del vino, poiché le uniche bevande servite erano tre: tè, acqua e limonata.

“È stato tutto imbarazzante – ha raccontato l’utente su Reddit – e pacchiano. Sono andato ad un matrimonio con un’amica in un’azienda vinicola e pensavo che ci saremmo divertiti. Ma come puoi sposarti in un’azienda vinicola e non dar da bere alcolici? Anche il brindisi era succo d’uva frizzante!”.

A parte l’assenza di vino, l’invitato ha criticato anche le pietanze ritenute troppo semplici per un matrimonio e insipide. Come se non bastasse, è stata criticata anche la scelta di organizzare un matrimonio all’aperto ad ottobre nel Midwest, dove le temperature sono piuttosto fredde.

“Le persone mangiavano, stavano in piedi. Il dj ha messo musica col cellulare collegato. Dopo il pasto le persone sono andate via subito e verso le 18:00 mi sono guardato intorno e non c’era quasi più nessuno, 15 persone al massimo. È stato semplicemente super imbarazzante”.

Come spiega l’utente gli ospiti forse hanno speso tutto il budget per prenotare il vigneto, quindi hanno dovuto risparmiare sul menu e soprattutto sui vini considerato forse eccessivamente costosi.

Infatti solo la location è stata promossa, ma un vigneto dove non poter bere vino è come un’auto senza benzina…

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

11 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago