« Torna indietro

Trent’anni dalla tragedia del traghetto Moby Prince, Mattarella: “tante vite improvvisamente spezzate di adulti e di giovani”

Mattarella operato al cuore per l’impianto di un pacemaker: “Notte tranquilla per il Presidente”

Pubblicato il 16 Aprile 2025

Il Quirinale: “Un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione”.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato operato al cuore. Il capo dello Stato è stato ricoverato martedì sera all’ospedale Santo Spirito di Roma per l’impianto di un pacemaker. L’intervento è stato effettuato alle ore 20. Al termine dell’operazione, il Presidente è rientrato nel reparto di cardiologia guidato dal professor Roberto Ricci. La notizia è stata diffusa dal Corriere della Sera.

Secondo quanto riferito dal Quirinale, Mattarella ha trascorso una notte “tranquilla” e attualmente è “totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili“.

Secondo ad alcune voci, sempre riportate dal Corriere, il presidente potrebbe rientrare al Quirinale già domani, 17 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *