Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Da tempo si vociferava di una rottura tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, soprattutto dopo che nessuno dei due ha pubblicato messaggi d’amore a San Valentino. Adesso la conferma ufficiale arriva direttamente dal tennista, il quale ha ammesso che la storia d’amore con l’ex velina è giunta al capolinea.
L’ammissione di Berrettini: “Con Melissa è finita”
Berrettini, in una conferenza stampa su Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando in previsione del suo ritorno in campo, ha detto: “Io e Melissa non stiamo più insieme. È stato un rapporto bellissimo, intenso. La devo ringraziare per il tempo trascorso insieme. Conserviamo una grande stima reciproca”, senza però aggiungere nient’altro sui motivi che hanno portato alla rottura.
Secondo voci di gossip la showgirl aveva intenzione di mettere su famiglia, ma il tennista avrebbe preferito concentrarsi sulla sua carriera che ha subito una brusca frenata negli ultimi mesi, anche a causa di ripetuti infortuni.
Le accuse a Melissa Satta
In molti avevano malignato che la flessione evidente dell’azzurro era stata causata dalla Satta, giudicata una distrazione, ma lo stesso Berrettini a suo tempo la difese sostenendo: “Melissa e io ci siamo trovati. Ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale. Si può gettare odio in maniera troppo facile. L’amore non è una colpa”.
Melissa Satta a sua volta replicò durante la trasmissione le Iene agli attacchi degli hater: “Da tempo sono vittima di insinuazioni e insulti per la mia relazione. All’inizio erano solo commenti sui social e a quelli, purtroppo, ti ci abitui pure, ma quando il mio fidanzato è stato costretto a ritirarsi per infortunio da un torneo ho capito che il problema era ben più grosso”.