Era rimasto ferito negli incendi di Monreale, nel palermitano, del 24 e 25 luglio. Il forestale 67enne durante lo spegnimento delle fiamme si era provocato una lesione alla colonna vertebrale.
La scorsa notte è morto nell’ospedale Buccheri La Ferla dove era stato ricoverato.
L’operaio è la quarta vittima degli incendi che hanno sconvolto il palermitano. Un’anziana di 88 anni Rita Gaetana Pillitteri è morta nella sua abitazione di San Martino delle Scale, località devastata dai roghi, perché i vigili del fuoco, bloccati dalle fiamme, non sono riusciti a raggiungere la sua abitazione e a prestarle soccorso.
Brandi è morto a causa delle gravi ferite riportate a seguito di una brutta caduta in un dirupo subita mentre si adoperava nello spegnimento delle fiamme.
“Ciao Matteo, carissimo amico mi dispiace. Le lacrime rigano il mio volto quando ripenso a te e inizio a ricordare. Mi assale la tristezza ma se ripenso al tuo sorriso e alle tue parole capisco che non posso essere triste, non devo piangere, tu non lo avresti voluto. Sei tu che mi hai insegnato a vivere la vita sempre con il sorriso. Ciao Matteo non Ti scordar di me. Rino. L’ eterno riposo dona a lui, o Signore, e splenda a Matteo la luce perpetua, riposa in pace. Amen. Alla famiglia, baci e condoglianze vivissime”, scrive un amico.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…