Newly appointed Italian Prime Minister Matteo Renzi gestures during a debate for a confidence vote at the Italian Senate on February 24, 2014 in Rome.Matteo Renzi was to unveil details of his ambitious government programme on Monday as he faced a confidence vote in parliament in a key test of his power to unite warring factions and secure a solid majority. The new premier is expected to present plans for rapidly overhauling the tax system, job market and public administration in his speech to the Senate, which will put his newly-formed cabinet to a confidence vote. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
“Si è registrato qui a Mazara del Vallo (Trapani) il più grande scandalo sanitario degli ultimi vent’anni di storia repubblicana. A 206 malati di tumore è stato impedito di avere una diagnosi tempestiva. Più di 3000 esami istologici sono stati refertati con un ritardo incomprensibile e immorale. Trovo allucinante che venga io qui in ospedale per solidarizzare con malati, medici e operatori e non il presidente della Regione, che da quando è scoppiato il caso non ha mai messo piede qui. Renato Schifani deve dimettersi, non gettare le proprie responsabilità su altri”.
Dichiara il leader di Iv, Matteo Renzi, in Sicilia.
Un uomo italiano di 40 anni è stato arrestato in flagranza di reato per aver…
Nei prossimi giorni, l'Italia sarà interessata da condizioni meteorologiche prevalentemente stabili e soleggiate, grazie all'influenza…
In via Trivulzio, ad Agrate Brianza, si è verificato un incidente oggi, 3 aprile, intorno…
"E' illusorio che l'intervento penale, che già esiste e deve essere mantenuto per affermare l'autorità…
Tragedia a Zogno, in provincia di Bergamo, oggi, 3 aprile. Un 34enne è morto nella…
Rubati 7.500 euro destinati alle cure di una bambina malata: il padre aveva lasciato il…