Pubblicato il 2 Novembre 2022
Del Grande Fratello Vip 2020 Gregoraci è stata una delle indiscusse protagoniste, soprattutto per il flirt – mai ufficializzato – con Pierpaolo Pretelli (ora impegnato con Giulia Salemi). La soubrette nata a Soverato nel 1980 ha abbandonato la casa del reality show dopo tre mesi di permanenza. E da allora non è comparsa così tante volte in televisione.
Ha condotto il Battiti Live con Alan Palmieri e niente più. Per l’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore era pronto un programma in Rai, con Pino Insegno, dal titolo Double Song, un ibrido tra un quiz musicale e un game show. Ma anche quello è saltato. Lo ha confermato lo stesso Insegno a Super Guida TV.
Prima di quella avventura in Rai, Gregoraci avrebbe anche dovuto condurre Honolulu, il nuovo show comico di Italia 1, che però è stato affidato da Mediaset a Fatima Trotta, ex conduttrice di Made in Sud.
Ma perché la showgirl sta ricevendo tutti questi “no”?
In un suo articolo per il settimanale Nuovo, il giornalista e conduttore ha parlato di Gregoraci.
E ancora. “Si muove in un contesto in cui c’è competizione, con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…”.
Sentimentalmente, però, le cose vanno diversamente. Poche settimane fa la conduttrice è stata paparazzata in centro a Milano in compagnia di Giulio Fratini.
Il manager fiorentino di 30 anni – grande appassionato di orologi di lusso – è il figlio del celebre Sandro Fratini, uno dei più importanti imprenditori di Firenze.
I due sono stati visti mentre camminavano per le vie del centro dopo un pranzo insieme. Una volta che i due si sono accorti dei paparazzi, pare si siano divisi. La loro frequentazione non è mai stata confermata dai due che sono stati visti insieme per la prima volta all’inizio dell’estate in Versilia.