Maurizio Costanzo ci ha lasciati da una settimana è già si scatenano polemiche sulla sua eredità; Maria De Filippi e i figli Camilla, Gabriele e Saverio, vogliono evitare qualsiasi speculazione e dichiarano: “Scritte falsità sul patrimonio di nostro padre”.
Molti media, parlando del lascito di Maurizio Costanzo alla famiglia, hanno indicato un patrimonio che ammonterebbe a 70 milioni di euro e proprietà di alcuni appartamenti a Roma oltre a una villa ad Ansedonia. La famiglia, però, tramite una nota diffusa dall’avvocato De Palma, ha fatto sapere che le cifre circolate sarebbero “false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti, poiché la valutazione del patrimonio è immaginifica”.
La nota dell’avvocato è stata diffusa su volere proprio di Maria De Filippi, che si è detta “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”, mentre la conduttrice è ancora in lutto; le sue trasmissioni sono sospese e ripartiranno da lunedì prossimo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…