I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno dato seguito, all’alba di questa mattina, ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e di divieto di dimora all’interno dei comuni della Regione Campania nei confronti di 11 persone gravemente indiziate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.
L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. di Napoli e i soggetti sono tutti operanti nel comune di Ercolano. L’attività di indagine è stata effettuata dalla DDA del capoluogo campano e condotta dai carabinieri di Ercolano tra l’agosto 2017 e l’ottobre 2018 in seguito all’esplosione di 4 colpi di pistola, a scopo intimidatorio, contro l’abitazione di C.V.
I successivi controlli hanno dato alla luce un’associazione che aveva come fine il commercio di sostanze stupefacenti. L’organizzazione era composta da componenti legati da vincoli familiari.
Alcuni dei soggetti erano già sottoposti a misure cautelari ma, nonostante ciò, riuscivano comunque a fissare appuntamenti con i fornitori delle sostanze e ad organizzare i traffici dell’intero sodalizio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…