« Torna indietro

Prima la lite, poi la rissa che coinvolge diversi giovani: bottiglie brandite come armi. Uno dei coinvolti avrebbe riportato ferite al volto ed alla testa. Episodi che si ripetono da mesi ormai a Cori

Una lite tra giovani degenera in una violenta rissa con bottiglie. Intervengono i Carabinieri, ma i responsabili si dileguano. Cresce la preoccupazione tra i residenti

Pubblicato il 2 Aprile 2025

Una tranquilla serata a Cori si è trasformata in un episodio di violenza quando una disputa tra giovani è degenerata in una violenta rissa con l’uso di bottiglie. All’arrivo delle forze dell’ordine, i partecipanti si erano già dileguati, lasciando dietro di sé solo frammenti di vetro e testimonianze preoccupate dei residenti.

Un alterco sfocia in violenza

Secondo le prime ricostruzioni, una discussione apparentemente banale ha preso una piega inaspettata quando due giovani hanno iniziato a brandire bottiglie come armi improprie. Uno dei contendenti avrebbe riportato una ferita al volto o alla testa a seguito dell’aggressione.

Intervento delle autorità

Allertati dalla situazione, i Carabinieri della stazione locale sono giunti sul posto, ma non hanno trovato traccia dei coinvolti. Hanno quindi avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di identificare i responsabili.

#Cori #RissaGiovani #Violenza #Carabinieri #Sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *