Marco Melandri, l’ex pilota MotoGp e Superbike, risultato positivo a covid 19 agli inizi di gennaio 2022, ha rilasciato una dichiarazione sul magazine Men On Wheels che ha creato una crescente eco mediatica, a cui si aggiunge il dietrofront dello sponsor Trentino Marketing che non confermerà Melandri quale ambasciatore della società di marketing territoriale per promuovere il territorio e i prodotti del Trentino.
La frase che ha scatenato le polemiche è stata “ho preso il Covid perché ho voluto prenderlo per poter lavorare. Il vaccino non è un’alternativa”. E nonostante Melandri abbia cercato di spiegare che la sua era pura ironia, la sua presenza in piazza a Milano con Montagnier e Paragone per portare avanti la sua battaglia anti-vaccinista, non è passata inosservata.
E così l’accordo tra l’ex pilota, commentatore tecnico della Superbike a Dazn e Trentino Marketing non è stato rinnovato. Infatti “l’accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda”. A confermarlo a Il Dolomiti, è Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing. “Prendiamo le distanze da quanto affermato – precisa Rossini – e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest’anno”.
“La collaborazione con Melandri – prosegue Rossini – ha portato risultati interessanti negli anni scorsi ma non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto – conclude l’amministratore di Trentino Marketing – in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l’obiettivo di veicolare l’immagine del territorio”.
Era il 16 agosto del 2022 quando fu arrestato un 41enne di origini rom ma…
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…