Pubblicato il 20 Settembre 2024
In questi giorni Trump è nel pieno della sua campagna elettorale e recentemente ha invitato Israele a votare per lui, altrimenti la nazione sarebbe scomparsa nel giro di due anni. A sorpresa però oggi la scena se l’è presa Melania Trump, la sua consorte, che è rimasta a lungo in silenzio durante la campagna elettorale del marito, esprimendo solo qualche preoccupazione per l’attentato in Pennsylvania. Ebbene, Melania ha fatto irruzione prepotentemente sul palcoscenico americano annunciando il lancio del suo nuovo libro, “Melania”, una seconda autobiografia in cui racconta le sue memorie.
Il nuovo libro di Melania Trump
Melania Trump sta per lanciare questo libro con una campagna di marketing tambureggiante, con diversi video pubblicati sui social per fornire alcune anticipazioni sui contenuti. Nel libro, in uscita a ottobre in tre versioni differenti con costi che vanno dai 40 ai 250 dollari, Melania offrirà un ritratto intimo di se stessa con foto personali mai mostrate prima. Potrebbero essere delle foto di nudo, che infiammarono la campagna elettorale di Trump nel 2016? Forse. Intanto Melania ha voluto celebrare il nudo con un video che ritrae alcune delle nudità più famose dell’arte classica.
In un video su Instagram l’ex First Lady punta il dito contro i giornalisti, che avrebbero trattato le sue foto di nudo con eccessiva morbosità, scattate quando era una modella da poco fidanzata con Trump e apparse sulla rivista GQ.
Si è detta orgogliosa di aver scattato foto di nudo e ha invitato i suoi follower a onorare i propri corpi e ad usare l’arte come strumento di espressione. Nonostante tutte le speculazioni a sfondo politico, questa volta sembra che Melania abbia messo a segno un’abile strategia di marketing, che però nulla ha a che fare con le elezioni presidenziali americane ormai alle porte.