« Torna indietro

Matteo Berrettini

Melissa Satta, rivelazioni hot su Matteo Berrettini: “Io affamata di sesso? Vi dico che…”

Pubblicato il 3 Maggio 2023

Tra le coppie più patinate del momento c’è quella composta da Melissa Satta e Matteo Berrettini: lei ex velina e speaker radiofonica e lui tennista. Una coppia osteggiata e criticata da molti, soprattutto dai tifosi di Berrettini, secondo i quali il calo del tennista italiano è coinciso proprio con l’inizio della relazione con la Satta.

Nonostante l’odio che gli hater hanno vomitato su di loro, la coppia appare solida e felice. Lo conferma Melissa Satta che, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato come ha conosciuto Berrettini e come è nato la loro relazione.

Melissa Satta: “Così è scoccata la scintilla”

Come racconta l’ex velina, la storia tra i due è nata a Miami qualche mese fa durante una cena tra amici: “Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi”. Lei infatti è tornata a Milano e lui a Montecarlo, dove ha la residenza, tuttavia hanno continuato a sentirsi tramite Whatsapp dove è nata una bella amicizia che col tempo si è trasformata in qualcosa di più.

“Mi è capitato di conoscere delle persone a cena – confessa la Satta – e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città”.

Una scintilla che è ben presto divampata in un incendio, benché la Satta aveva giurato di non volere mai più storie con sportivi dopo la fine della love story con l’ex calciatore Boateng: “L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine”. Poi è arrivato Berrettini a “rovinarle” i piani.

Il sesso

Il discorso è poi scivolato sul sesso, poiché molti sostenitori hanno accusata la Satta di essere “affamata” di sesso e di aver prosciugato Berrettini di energie. Lei già si era difesa in un lungo monologo a Le Iene, spiegando che il calo fisico del tennista non poteva essere attribuito alla loro relazione.

Tuttavia non si è sbilanciata più di tanto sull’argomento: “Sesso? Non lo quantifico, ma le assicuro che lo facciamo come qualsiasi altra coppia normale”. Rivela poi il lato romantico di Berrettini: “Matteo è romantico e questo mi piace moltissimo. Non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino”.

L’argomento bambini è prematuro, anche perché la coppia è ancora “fresca”. Nonostante la differenza d’età (lei ha 37 anni e lui 27) la love story sembra comunque procedere a gonfie vele e la Satta sembra felice e raggiante come non mai, con buona pace dei suoi detrattori.