« Torna indietro

Meloni

Meloni e Giambruno, il retroscena: “Si è blindata con il dolore nel cuore”

Pubblicato il 25 Ottobre 2023

“Si è blindata con la figlia a casa con il dolore nel cuore, ma la determinazione di sempre”.

Così si legge nel servizio pubblicato da Chi dedicato alla vicenda personale della presidente del Consiglio che si è concessa solo il tempo di una piega dall’amica parrucchiera sotto casa nel giorno della ricorrenza dell’anno di insediamento al Governo.

Meloni

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono ufficialmente separati.

L’annuncio che ha sancito la fine della loro relazione dopo quasi dieci anni è arrivato nel pieno del clamore degli ormai arcinoti audio di Striscia la notizia che hanno incastrato il giornalista in imbarazzanti fuorionda. 

Cos’è successo subito dopo la comunicazione della rottura? Il settimanale in edicola questa settimana ha pubblicato alcuni scatti della premier e dell’ormai suo ex compagno nelle ore successive al post della separazione avvenuto tramite social.

Com’è noto la premier non ha preso parte alla festa organizzata dal partito Fratelli d’Italia al Teatro Brancaccio di Roma proprio per restare con la figlia Ginevra. 

Andrea Giambruno, invece, è stato sorpreso dai fotografi mentre si allontana dalla sua abitazione romana, quella dove viveva con la ex compagna e dove andrà ogni volta che vorrà vedere sua figlia, diretto alla macchina dove la baby sitter di Ginevra sistema qualcosa.

Meloni

Scatti che arrivano dopo quello che lo mostra nel centro commerciale dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, dove si trovava insieme con suoi famigliari subito dopo l’auto sospensione dalla conduzione del programma Diario del giorno che ora ufficialmente non condurrà più.