Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono ufficialmente separati.
L’annuncio che ha sancito la fine della loro relazione dopo quasi dieci anni è arrivato nel pieno del clamore degli ormai arcinoti audio di Striscia la notizia che hanno incastrato il giornalista in imbarazzanti fuorionda.
Cos’è successo subito dopo la comunicazione della rottura? Il settimanale in edicola questa settimana ha pubblicato alcuni scatti della premier e dell’ormai suo ex compagno nelle ore successive al post della separazione avvenuto tramite social.
Andrea Giambruno, invece, è stato sorpreso dai fotografi mentre si allontana dalla sua abitazione romana, quella dove viveva con la ex compagna e dove andrà ogni volta che vorrà vedere sua figlia, diretto alla macchina dove la baby sitter di Ginevra sistema qualcosa.
Scatti che arrivano dopo quello che lo mostra nel centro commerciale dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, dove si trovava insieme con suoi famigliari subito dopo l’auto sospensione dalla conduzione del programma Diario del giorno che ora ufficialmente non condurrà più.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…