Pubblicato il 13 Luglio 2023
Durante la presentazione dei palinsesti Rai, dove è successa un po’ di maretta a causa della vicinanza troppo “intima” tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, c’è un gradito ritorno per i più nostalgici: Il Mercante in Fiera.
La trasmissione partirà il prossimo 18 settembre e la conduzione sarà affidata a Pino Insegno, che ha già annunciato però che non ci sarà Ainett Stephens, nota anche come Gatta Nera che con le sue movenze sexy e feline aggiungeva quel pizzico di pepe alla trasmissione.
Pino Insegno chiude le porte in faccia ad Ainett Stephens: “Troppo grande, cerchiamo volti nuovi”
Dopo l’annuncio del ritorno della trasmissione in tanti si sono chiesti quale ruolo avrebbe avuto Ainett Spephens, una colonna portante del programma tv in onda nei primi anni 2000.
Sulla questione però Pino Insegno è stato piuttosto netto e, durante un’intervista concessa a Davide Maggio, con garbo ha detto che non c’è posto per la Gatta Nera nella nuova versione del programma: “Ainett Stephens è diventata un po’ grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma”. In pratica la Gatta Nera sarà sostituita con una ragazza più giovane, ma non è tardata la replica della Stephens.
La risposta di Ainett Stephens: lo stacco sexy è bollente
Un anno fa Ainett Stephens, magari anche per ricordare i fasti del passato, tra le mura di casa e indossando il mitico costume della Gatta Nera ha replicato il classico stacchetto che l’ha resa un’icona sexy della tv.
Nel video, come faceva in trasmissione, prima ammicca verso la telecamera con uno sguardo maliziosa, poi sfila e infine si esibisce nel consueto stacchetto.
E così la Stephens ha deciso di ripostare quello stacchetto “solo perché me lo state chiedendo”. Qualcuno ha ipotizzato che la sua fosse una risposta alle parole di Pino Insegno, ma lei ha replicato di non esserci rimasta male, aggiungendo anzi che lei neanche sapeva del ritorno de Il Mercante in Fiera, per poi fare un grande in bocca al lupo a chi prenderà il suo posto.
Lo stacchetto ha comunque fatto impazzire i fan, che ricordano ancora le movenze feline della Gatta Nera e hanno ricoperto la Stephens di complimenti per la sua bellezza e la sua sensualità.