Finalmente arriva la fumata bianca per la Gatta Nera che affiancherà Pino Insegno nella nuova edizione de “Il Mercante in fiera”, il game show riproposto dopo anni di pausa che debutterà su Rai 2 il prossimo 25 settembre alle 19:50.
Inizialmente il ruolo era stato affidato alla modella argentina 28enne Candelaria Solorzano, poi estromessa per un video imbarazzante circolato in rete in cui preparava una sigaretta “speciale” in barca, uno spinello secondo molti.
Come annunciato dal sito DavideMaggio.it la nuova Gatta Nera sarà Lavinia Abate, Miss Italia in carica. La 19enne romana, subito dopo l’incoronazione di Miss Italia, ha dichiarato: “Sono una sognatrice, eppure non ci credevo, non avrei mai immaginato di sentire proprio il mio nome, fino all’ultimo ho preferito non illudermi, nella vita ho scelto di non crearmi mai aspettative”.
Salvo ulteriori imprevisti e altri colpi di scena sarà proprio lei a indossare i panni della Gatta Nera, prendendo così il posto della bombastica Ainett Stephens, che ha contribuito ad alimentare le polemiche sulla questione.
Pino Insegno, quando fu interrogato sulla questione, rispose che Ainett Stephens era un po’ attempata per quel ruolo e cercava un volto più giovane e più fresco.
La modella venezuelana, naturalizzata italiana, rispose postando sul suo profilo Instagram il suo iconico stacchetto supersexy di quando indossava i panni della Gatta Nera e replicò a Pino insegno: “L’incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata. Sono rimasta male semmai per questo perché oggi come oggi, vedere che ci sono persone che hanno anche loro un’età importante e che queste persone che sono rimaste legate ad antichi retaggi e credono che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile”.
Ha spiegato che lei, a 40 anni, si sente più giovane e viva che mai: “Vi dico una cosa ragazzi, ma non tanto per dire. I 40 sono ancora più belli dei 30 e dei 20. Ho una diversa consapevolezza e quelle pochezze che mi preoccupavano quando avevo 20 anni non mi preoccupano più. Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai”.
Infine ha concluso pretendendo le scuse di Insegno che, a suo dire, sarebbe stato poco delicato: “Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato, io pretenderei delle scuse come minimo”.
In realtà questa non è stata l’ultima polemica che ha dovuto fronteggiare Pino Insegno che, secondo alcune accuse velenose, sarebbe ritornato in tv solo perché amico di Giorgia Meloni.
Il presentatore non ha mai nascosto la sua amicizia e simpatia per il Presidente del Consiglio, tant’è che partecipò come conduttore alla chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia a Roma.
Tuttavia ha spiegato di essere entrato in Rai con le sue sole forze e ha invitato a scindere lo spettacolo e la politica, due mondi diversi che non si intersecano l’uno con l’altro.
Paura verso l’ora di pranzo in pieno centro a Sezze. Un’auto parcheggiata dalle parti di…
Colto in flagranza al Pronto Soccorso Un episodio di furto è stato sventato grazie all'intervento…
Nulla da fare purtroppo per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti romagnoli dispersi…
Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo i rapporti più o meno…
Scontro sulla SS 148 Pontina Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del…
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…