« Torna indietro

La trattativa al mercato del pesce di Salerno finisce nel sangue: sparatoria e due vittime

Pubblicato il 1 Ottobre 2024

Tragedia questa mattina al mercato del pesce di Salerno dove, alle prime luci dell’alba, per una presunta trattativa andata male una persona avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco uccidendo due persone.

Sparatoria al mercato del pesce di Salerno: cos’è successo

La vicenda è ancora piuttosto fumosa e al momento si stanno raccogliendo i frammenti del dramma che si è consumato alle prime ore del mattino, quando inizia il mercato del pesce, per poi provare a rimetterli insieme e avere un quadro generale. Secondo quanto ricostruito finora alcuni venditori di pesce stavano portando avanti una trattativa, senza però trovare un accordo. La discussione sarebbe sfociata in una lite e poi in una rissa, fino a quando un uomo, che sarebbe il proprietario di un’attività commerciale di Salerno, non ha tirato fuori una pistola facendo fuoco e uccidendo due persone.

Una sarebbe morta sul colpo, mentre un’altra è stata portata in ospedale dove però sarebbe deceduta poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate. L’uomo si sarebbe già costituito e avrebbe anche consegnato l’arma del delitto ai carabinieri di Mercatello. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Salerno e la Squadra Mobile della Questura, con il coordinamento della Procura di Salerno.