Nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19:00, si è verificato un incidente stradale a Latina, in via Emanuele Filiberto, vicino al quartiere Nicolosi e nelle immediate vicinanze delle nuove autolinee. L’incidente ha visto coinvolte due vetture della stessa casa automobilistica, entrambe Mercedes: una Mercedes Gle e una vecchia Classe C.
L’impatto è stato particolarmente violento: le due automobili, dopo essersi scontrate, sono finite contro un albero situato sul marciapiede, all’angolo con via Marchiafava. La collisione ha causato danni considerevoli, inclusa la distruzione di un palo della luce, che è stato abbattuto nell’incidente.
A bordo della Mercedes Classe C viaggiavano un padre e suo figlio, entrambi feriti nell’impatto. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118: i paramedici hanno fornito il primo soccorso ai due, che sono stati successivamente trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti. Fortunatamente, le loro condizioni non sono considerate critiche; i due sono rimasti feriti, ma non in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Latina, impegnati nella ricostruzione della dinamica dello schianto. I rilievi sono stati effettuati per determinare le responsabilità e capire come si sia verificato l’impatto che ha coinvolto le due Mercedes.
L’incidente ha causato rallentamenti nella zona, mentre le autorità hanno messo in sicurezza l’area e rimosso i veicoli coinvolti, garantendo la ripresa della normale circolazione stradale.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…