Sono attualmente in corso i lavori di rifacimento e messa in sicurezza del manto stradale lungo la Strada Provinciale SP144 Colli Ceriara, dal km 51 al km 54. Questi interventi mirano a migliorare la qualità della strada e garantire una maggiore sicurezza per tutti coloro che percorrono questo tratto, importante per il collegamento tra Ceriara e Sezze, rappresentando il primo accesso al paese dal versante della provincia di Frosinone.
Il consigliere comunale Orlando Santoro ha espresso la sua soddisfazione per l’avvio dei lavori, che fanno seguito all’installazione della nuova segnaletica catarifrangente lungo i tornanti fino alla località Colli. Questi risultati, ottenuti grazie alla collaborazione tra il comune e la provincia di Latina, rappresentano un passo significativo per migliorare la sicurezza stradale e la qualità della vita dei cittadini locali.
“In accordo con la maggioranza guidata dal sindaco Lucidi, continuerò a sostenere con forza le richieste dei cittadini di Ceriara e Sezze, così come di tutta la pianura”, ha dichiarato Santoro, sottolineando l’importanza di ascoltare e rispondere alle esigenze della comunità. Il progetto, infatti, non solo migliora le condizioni della strada, ma contribuisce anche a rafforzare il senso di sicurezza tra gli abitanti delle zone coinvolte.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…