Attualità

Lo straziante messaggio della fidanzata ai funerali di Luca Salvadori: “Ce l’hai fatta a…”

Leggi l'articolo completo

È ancora forte la commozione per la morte di Luca Salvadori, motociclista deceduto a soli 32 anni dopo un gravissimo incidente durante una gara in Germania. Mercoledì 25 settembre si sono tenuti i funerali del ragazzo alle 14:30 nella Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano e, dopo la funzione, è comparso sui social lo straziante messaggio d’addio della fidanzata Veronica Culcasi.

L’addio di Veronica a Luca Salvatori

“Mi chiedo continuamente dove tu sia, sai?” – così inizia il commovente e toccante post della fidanzata di Luca Salvadori a margine di un video che li ritrae insieme mentre si abbracciano e si baciano felici e innamorati.

Anche se il loro rapporto era iniziato da poco, infatti stavano insieme da qualche mese, la ragazza ha spiegato che quel poco tempo gli è bastato per capire quanto fosse una persona buona, una persona così buona che non hanno mai litigato. “Finalmente però un po’ ce l’hai fatta a farmi arrabbiare, a farmi sentire quel vuoto che a tutti i costi hai voluto colmare, senza nemmeno saperlo” – ha scritto la giovane durante uno dei passaggi più toccanti del post.

Ha detto che Luca è entrato “prepotentemente” nella sua vita con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto e l’ha “avvelenata” amorevolmente conquistandola con il suo “veleno” dolce. Ora che non c’è più, la ragazza di nuovo non riesce a dormire la notte e, come diceva Luca, ha capito ancor di più che “l’unica cosa che possediamo in questa vita sono momenti nel tempo”.

Ha ammesso che assistere ai funerali è stato dolorosissimo, uno dei giorni più difficili della sua vita. Tuttavia, nonostante il vuoto che Luca ha lasciato, Veronica si è detta comunque grata dei momenti autentici, intimi e unici che ha condiviso con lui. “Quindi grazie Amore, per questi momenti, resteranno nostri per sempre. È stato davvero speciale” – con queste parole la ragazza ha concluso il suo straziante post, inondato di messaggi di amici e fan che ricordano con affetto il motociclista scomparso troppo presto.

Leggi l'articolo completo
Francesco Ferrara

Recent Posts

Tragedia nel Salento, 52enne ritrovato senza vita in casa

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…

5 ore ago

Catania, figlio conteso fugge dalla scuola elementare e chiede aiuto alla polizia: “Voglio stare con la mamma”

"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…

5 ore ago

Uccide il padre a coltellate: fermato il figlio con addosso 100mila euro

Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…

6 ore ago

Mercatini di Natale, allerta in Italia dopo l’attentato in Germania: la circolare della polizia

La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…

6 ore ago

Odio razziale e istigazione alla violenza su Telegram: undici indagati

"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…

7 ore ago