Due grossi centri commerciali catanesi da oggi sono messi in vendita dalla Sezione Fallimentare del Tribunale di Catania. Si tratta dei centri commerciali Le Zagare a San Giovanni La Punta e Le Ginestre a Tremestieri Etneo, appartenenti alla fallita catena della grande distribuzione Aligrup.
Per Le Zagare ci sono 55 unità commerciali, il valore è 26.453.137 euro e il rendimento operativo è di 2.327.356,38 euro. Per Le Ginestre invece ci sono 29 unità commerciali, il rendimento operativo netto è 551.157 euro e il suo valore è 2.781.350 euro.
Il prezzo base dei due centri commerciali è di 29 milioni di euro per entrambi i cespiti e le offerte iniziali non potranno essere inferiori al 75 % di questa somma. Le offerte vincolanti dovranno pervenire entro il 31 luglio 2023 ed entro il 30 settembre di quest’anno avverrà la pubblicazione dell’avviso di vendita.
L’ultimo step sarà il 28 febbraio del prossimo anno, giorno nel quale verrà stipulato l’atto definitivo. Per chiunque sia interessato o voglia avere la copia del Teaser si prega di rivolgersi a f51.2021catania@pecfallimenti.it. Si attendono manifestazioni di interesse non vincolanti entro il 31/03/2023.
Intanto la segretaria della Fisascat Cisl di Catania, Rita Ponzo, ci ha detto come ci si auguri che i livelli occupazionali nel successivo passaggio di proprietà vengano del tutto salvati senza l’apertura di ulteriori vertenze.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…