L‘ex direttore di uno zoo che si trova nel sud del Messico ha ucciso quattro capre pigmee prese dal giardino zoologico e le ha cucinate e servite a una festa natalizia. lo ha scoperto Fernando Ruiz Gutierrez, il direttore del reparto fauna selvatica, accusando l’ex direttore José Rubén Nava. “Ha messo a rischio la salute delle persone che li hanno mangiati, perché questi animali non erano adatti al consumo umano”
Rubén Nava è stato sostituito come direttore del parco zoologico di Chilpancingo il 12 gennaio a seguito della morte di un cervo. Tuttavia, i rappresentanti del dipartimento statale per l’ambiente hanno affermato che alcuni animali nel parco sono stati venduti, scambiati o consumati su ordine di Nava. Inoltre, hanno dichiarato che anche cervi e bovini Watusi sono stati venduti a privati senza un adeguato controllo. Questa situazione ha messo a serio rischio la salute delle persone che hanno partecipato alla festa di fine anno poiché alcuni animali sono stati macellati e cucinati nei locali del parco e sono stati serviti all’evento, benché non fossero adatti al consumo umano.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…