Un delitto agghiacciante e contronatura si è consumato a Messina, dove un ragazzo di 26 anni avrebbe ucciso la madre di 62 anni con 15 coltellate, presumibilmente al culmine di una violenta lite sfociata nel sangue.
Come riportato da Il Giornale di Sicilia, il 26enne avrebbe prima stordito la madre con lo spray al peperoncino, per poi sferrare le 15 coltellate che si sono rivelate fatali. Subito dopo l’allarme dato dai vicini, preoccupati per le urla strazianti, sul posto sono intervenuti immediatamente i poliziotti della Squadra Mobile e i carabinieri del comando provinciale di Messina. Sarebbe stato proprio il ragazzo ad aver aperto la porta alle forze dell’ordine, ancora sporco di sangue, e avrebbe anche ammesso di aver ucciso la madre. La Procura ha avviato un’indagine sulla vicenda raccapricciante e il caso è stato affidato al procuratore aggiunto Vito Di Giorgio.
Hamas avrebbe accettato una bozza di accordo per il cessate il fuoco nella Striscia di…
Il 7 gennaio scorso il 63enne Francesco Dogna fu ritrovato senza vita nel suo appartamento…
La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne catanese per aver violato le misure cautelari…
Associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione, peculato, trasferimento fraudolento di beni, violazione della custodia…
Un operaio di 58 anni è deceduto dopo essere stato colpito dalla caduta di un…
L'azienda farmaceutica Abbott annuncia che il sensore per il monitoraggio continuo del glucosio FreeStyle Libre®…