Per tentare di passare inosservato ed eludere i controlli aveva escogitato di viaggiava su un minivan con la moglie e i sei figli minorenni ma, il sistema adottato non è bastato ad evitare l’arresto, da parte della Guardia di finanza di Messina, a un corriere della droga, che trasportava 3,6 chilogrammi di cocaina.
Il corriere è stato individuato dal fiuto del cane Urban che, durante il controllo, di un minivan appena sbarcato a Messina da un traghetto proveniente dalla costa calabra ha scoperto la droga. A bordo c’era una coppia con al seguito i loro sei figli minorenni.
Durante la perquisizione i finanzieri hanno trovato tre panetti contenenti oltre 3,6 chilogrammi di cocaina, nascosti in un vano naturale del mezzo, ricavato tra il tetto e il suo rivestimento. Secondo stime della Guardia di finanza lo stupefacente avrebbe potuto fruttare oltre 700.000 euro.
Sulla base delle risultanze investigative, l’indagato è stato dichiarato in arrestato, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti e condotto nella casa circondariale di Gazzi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…