L’Ufficio Albo Pretorio si è subito mosso per risolvere il problema. Problema che è venuto fuori a seguito di un articolo di questo giornale. All’Albo Pretorio del Comune di Messina 4 avvisi del 2015 sono stati “ripescati” e hanno avuto attribuite nuove scadenze (esattamente il 12 settembre di quest’anno). Risultando apparentemente in vigore.
“Si comunica – scrive il Comune di Messina – che alcuni degli AVVISI pubblicati in data 28/08/2020 all’Albo Pretorio del Comune di Messina sono da considerarsi nulli in quanto ‘pubblicati’ per mero errore materiale e che quest’ufficio ha già provveduto a darne comunicazione alla Società che gestisce il Sito Istituzionale dell’Ente che pertanto provvederà a risolvere l’errore defiggendo le pratiche sbagliate“.
Di questi avvisi da considerarsi nulli fanno parte i 4 avvisi pubblici di cui Day Italia News ha dato notizia: manifestazione di interesse ai fini del conferimento di: un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Giovanni Cammarata: Il cementiere ribelle e gli Outsider Environments in the World” e realizzazione delle pubblicazioni correlate; un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di riuso e valorizzazione delle fortificazioni messinesi e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di valorizzazione delle arti gustative attraverso la valorizzazione dell’intercultura quale elemento fondativo dell’identità siciliana e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Comprendere, Riusare e Riabitare: Riabilitazione Sostenibile di ambiti antropici di interesse storico artistico e culturale” e realizzazione delle pubblicazioni correlate.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…