Messina,avvisi scaduti (dall’arte di Cammarata alle arti del gusto) pubblicati per errore con nuove scadenze all’Albo Pretorio del Comune

Leggi l'articolo completo

L’Ufficio Albo Pretorio si è subito mosso per risolvere il problema. Problema che è venuto fuori a seguito di un articolo di questo giornale. All’Albo Pretorio del Comune di Messina 4 avvisi del 2015 sono stati “ripescati” e hanno avuto attribuite nuove scadenze (esattamente il 12 settembre di quest’anno). Risultando apparentemente in vigore.

Si comunica – scrive il Comune di Messina – che alcuni degli AVVISI pubblicati in data 28/08/2020 all’Albo Pretorio del Comune di Messina sono da considerarsi nulli in quanto ‘pubblicati’  per mero errore materiale e che quest’ufficio ha già provveduto a darne comunicazione alla Società che gestisce il Sito Istituzionale dell’Ente che pertanto provvederà a risolvere l’errore defiggendo le pratiche sbagliate“.

Di questi avvisi da considerarsi nulli fanno parte i 4 avvisi pubblici di cui Day Italia News ha dato notizia: manifestazione di interesse ai fini del conferimento di: un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Giovanni Cammarata: Il cementiere ribelle e gli Outsider Environments in the World” e realizzazione delle pubblicazioni correlate; un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di riuso e valorizzazione delle fortificazioni messinesi e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di valorizzazione delle arti gustative attraverso la valorizzazione dell’intercultura quale elemento fondativo dell’identità siciliana e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Comprendere, Riusare e Riabitare: Riabilitazione Sostenibile di ambiti antropici di interesse storico artistico e culturale” e realizzazione delle pubblicazioni correlate.

Leggi l'articolo completo
Iria Cogliani

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

6 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

9 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

10 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

10 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

11 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

11 ore ago