Pubblicato il 12 Aprile 2025
La ragazzina sarebbe stata aggredita all’uscita di scuola.
La ragazzina stava attraversando un tratto di strada per arrivare a casa, quando si è accorta di essere seguita. Il 45enne l’avrebbe seguita per usarle violenza. Le grida della giovane hanno attirato alcuni passanti che hanno messo in fuga l’aggressore. I carabinieri hanno poi rintracciato e arrestato l’uomo, un italiano con alcuni precedenti di polizia.
Un uomo di 45 anni è stato fermato dai carabinieri di Mestre con l’accusa di aver tentato un abuso sessuale su una bambina di 11 anni, aggredita all’uscita di scuola. Il fatto sarebbe accaduto giovedì pomeriggio: dopo le indagini degli investigatori dell’Arma, l’uomo, un italiano con precedenti di polizia – non originario della zona in cui è avvenuta l’aggressione – è stato rintracciato nella notte tra giovedì e venerdì e sottoposto a fermo di iniziato di delitto. Ora è in carcere, in attesa della decisione dei magistrati.
Ragazzina pedinata e aggredita
La ragazzina stava attraversando un breve tratto di strada per arrivare a casa, quando si è accorta di essere seguita: il 45enne l’avrebbe pedinata fin quasi alla sua abitazione, dove ha bloccato l’adolescente per usarle violenza. Le grida della ragazzina hanno attirato alcuni passanti che hanno messo in fuga l’aggressore. La denuncia ai Carabinieri è stata presentata dalla mamma della vittima. Fonte Ansa