Nella notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia (LT) sono intervenuti presso un’officina meccanica a seguito di una segnalazione di furto in atto. Giunti sul posto insieme al personale dell’istituto di vigilanza Securitas Metronotte, i militari hanno sorpreso due individui all’interno dell’attività. Alla vista dei Carabinieri, i ladri hanno tentato la fuga, ma uno di loro, un 56enne residente ad Aprilia, è stato bloccato e arrestato.
L’uomo, colto in flagranza di reato, è stato condotto presso gli uffici del Reparto territoriale di Aprilia per le formalità di rito. Successivamente, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di sventare il furto e assicurare alla giustizia uno dei responsabili, confermando l’importanza della collaborazione tra forze dell’ordine e istituti di vigilanza.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…