Pubblicato il 27 Agosto 2024
Sta venendo il sospetto che a Michelle Comi, sotto sotto, in fondo piace fare polemiche ed esprimere opinioni che suscitano reazioni forti e contrastanti. Nel mese di luglio provocò grande indignazione il suo appello dove cercava un uomo che le regalasse una vacanza totalmente gratis, generando la replica piccata di molti follower. Questa volta l’influencer ha messo nel mirino la maternità, aggiungendo che lei non ha assolutamente intenzione di diventare madre né ora né mai.
Michelle Comi e la maternità
Solo qualche settimana fa Michelle Comi fu protagonista di un dissing con Elisa Esposito, l’altra regina italiana di Instagram, con la quale sarebbe addirittura venuta alle mani in un bar. Adesso l’influencer si guadagna nuovamente l’onore della ribalta per le sue dichiarazioni piuttosto forti sulla maternità. “Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla mia vagina” – queste sono solo alcune delle parole dette dall’influencer che stanno suscitando grande clamore sui social.
Per quanto abbia commentato la maternità con parole sicuramente colorite e controverse, ha cercato poi di dare una spiegazione dal suo punto di vista: “Per cosa faccio un figlio, per lasciarlo ai miei genitori o fare Live su Instagram?”. Ha poi accusato molti genitori di fare figli pur non avendone la possibilità economica. “Poi vi separate tutti perché siete schizzati. I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità” – ha aggiunto.
Michelle Comi ha anche un rimedio contro la solitudine: farsi comprare una nuova Prada, da tirare fuori dall’armadio e posarla quando non ne ha più bisogno, che sicuramente non urla nelle orecchie come farebbe un neonato.
Michelle, sei stata anche tu un coso uscito da una vagina. Pensa. pic.twitter.com/wklHL6ggbF
— Fran Altomare (@FranAltomare) August 26, 2024
L’influencer è stata poi subissata di commenti negativi, per questo motivo lei è tornata sull’argomento con un nuovo video dicendosi stufa degli attacchi che riceve ogni volta che esprime la sua opinione. In pratica ha ribadito che sono poche le persone che fanno figli perché li vogliono davvero e ha evidenziato che lei preferisce usare i soldi dal chirurgo piuttosto che mantenere un figlio. Quest’altro video non ha fatto altro che aizzare ulteriormente i follower, che continuano a confrontarsi su questo argomento decisamente spinoso.