Pubblicato il 7 Ottobre 2024
Michelle Comi, in un modo o nell’altro, riesce sempre a tenere viva l’attenzione su di lei grazie alle sue “trovate” sui social. Non è la prima volta che l’influencer scatena una tempesta di polemiche, come quando lanciò un appello per trovare un uomo che le pagasse la vacanza, o quando denigrò la maternità senza molto tatto. Da poco è arrivato un nuovo appello, precisamente una raccolta fondi per finanziare il suo intervento al seno.
Michelle Comi: “Già raggiunto metà dell’obiettivo”
Michelle Comi avrebbe bisogno di una cifra pari a 15.000 euro e, nel suo video, ha comunicato che è stata raggiunta già metà dell’obiettivo. “Contribuisci all’aumento del seno della tua principessa” – questo è lo slogan che campeggia sotto la sua foto che comunica il lancio di una raccolta fondi su Gofoundme.
Poche ore prima del lancio della raccolta fondi la content creator aveva detto che non era lì per vendere schede di allenamento che non fanno dimagrire, per vendere telefono sovraprezzati trovabili facilmente su Aliexpress e prezzi scontati, né per vendere panini facendoli pagare il triplo solo perché portano il suo nome. “Michelle Comi apre la prima raccolta fondi – ha detto – con un solo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio”.
Le furiose polemiche
Michelle Comi, che un po’ di tempo fa venne alle mani con Elisa Esposito, che le contende lo scettro di reginetta di Instagram, ha ancora una volta colto nel segno: ha sollevato un enorme polverone, con l’obiettivo centrato di far parlare di lei. La sua raccolta fondi per rifarsi il seno ha suscitato fortissimi polemiche, anche se buona parte degli utenti non se la prende tanto con lei, quanto piuttosto con chi accetta di fare delle donazioni.
Alcuni utenti hanno letto nelle sue parole anche una critica, per nulla velata, ad altri creator che magari sponsorizzano smartphone, panini o diete dimagranti solo per lucrare. E ancora c’è chi, pur non condividendo l’iniziativa dell’influencer, ne apprezza la furbizia e la capacità di far parlare di sé, con frasi ad effetto, che in un modo o nell’altro attirano l’attenzione su di lei.