Pubblicato il 2 Marzo 2023
Per Michelle Hunziker è un momento d’oro, sia a livello professionale che familiare. La showgirl sta ottenendo un grande successo col suo programma “Michelle Impossible”, dove recentemente ha riunito la famiglia con l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora. Proprio la figlia Aurora tra qualche settimana metterà al mondo il suo primogenito rendendo nonna la bella Michelle.
La Hunziker è stata recentemente ospite della collega Belen Rodriguez alla trasmissione “Le iene”, dove si è concessa ad alcune dichiarazioni piccanti.
Michelle Hunziker e le rivelazioni a luci rosse: “Io su OnlyFans? Magari sì…”
Recentemente Belen Rodriguez, incalzata da Fedez, aveva detto che se si fosse iscritta ad OnlyFans sarebbe diventata miliardaria e quindi a sua volta ha chiesto alla Hunziker se ha mai preso in considerazione l’idea di iscriversi alla piattaforma ponendole questa domanda: “Presentatrice, ballerina, cantante, modella… ti vedremo mai sulla piattaforma?”. Lei, scherzando, ha risposto così: “Se dovesse aumentare il mutuo della mia casa, magari sì… mai dire mai”.
La Belen raccoglie l’assist e propone un accordo: “A quel punto possiamo fare comunella e aprire un account insieme”. Si tratta chiaramente di una provocazione, anche se su OnlyFans non mancano le persone famose come ad esempio l’ex star di Baywatch Donna d’Errico.
L’intervista si fa ancora più piccante e Belen chiede a Michelle come reagirebbe all’idea di fare un servizio fotografico nuda. La sua risposta è piuttosto netta: “Devo dire che a 46 anni anche basta, ma se dovesse chiedermelo Mario Testini forse accetterei”.
Infine l’ultima provocazione di Belen, che le chiede: “Ultimamente sei tornata single, hai pensato mai di usare Tinder?”, e la Hunziker risponde con la consueta ironia: “Se lo facessi, non mi crederebbe nessuno”.