« Torna indietro

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la proposta che spiazza tutti: “Non sarò nonna, ma…”

Pubblicato il 3 Aprile 2023

Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare, rendendo così nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Un nuovo arrivo che ha portato gioia e allegria in tutta la famiglia e che ha mandato su di giri soprattutto Michelle Hunziker, considerata da molti la nonna più sexy d’Italia.

La showgirl in più di un’occasione ha rivelato il suo desiderio di essere una nonna giovane e la figlia Aurora ha deciso di accontentarla. Tuttavia sembra che la Hunziker faccia fatica a convivere con questo nuovo “status” di nonna e così ha rilanciato una proposta molto simpatica sui social.

La divertente proposta di Michelle Hunziker: “Nonna? No sarò…”

Tra le sue Storie su Instagram la Hunziker ha pubblicato una foto della mamma Ineke con il piccolo Cesare in braccio, scatto accompagnato da questa didascalia: “Facciamo così: la Ineke è ancora la NONNA di tutti e io sarò Mamma al cubo! Va bene?”.

Una simpatica proposta che investe Ineke, già nonna di Aurora, del titolo di “supernonna”. In effetti, considerando ancora la giovane età della Hunziker, potrebbe essere considerata senza problemi mamma…al cubo.

La gioia incontenibile di Eros Ramazzotti

La nascita di Cesare ha mandato su di giri non solo nonna Michelle (anzi, mamma al cubo!), ma anche nonno Eros Ramazzotti che recentemente ha ufficializzato la sua nuova fiamma.

Il cantante, quando ha appreso la notizia della nascita del primo nipotino, ha voluto festeggiare così sui social pubblicando una foto della sua manina col pugno chiuso: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.