« Torna indietro

Michelle Hunziker in topless col pancino, Aurora Ramazzotti “sfida” la mamma: “Trova le differenze”

Pubblicato il 4 Maggio 2023

La vita di Aurora Ramazzotti, dopo la nascita del piccolo Cesare, è cambiata radicalmente. La figlia d’arte sta vivendo tutte le emozioni di una neo-mamma e recentemente ha postato le foto delle prime tenere poppate di Cesare.

Durante tutto il percorso della gravidanza Aurora ha potuto contare sull’appoggio della mamma Michelle Hunziker, anche lei al settimo cielo per la nascita del nipotino.

Il confronto con mamma Michelle Hunziker

Intanto però, tra una poppata e un cambio di pannolino, Aurora ha trovato il modo e il tempo di aprire la scatola dei ricordi e trovare una vecchia foto di mamma Michelle in topless, giovanissima e sorridente, che mostra orgogliosa il suo pancino al sesto mese di gravidanza.

In quel pancino c’era proprio Aurora che, dopo aver trovato la foto della mamma, non ci ha pensato su due volte a pubblicarla tra le sue Storie su Instagram. Si è poi divertita a fare un confronto e infatti, nella Storia successiva a quella della mamma, ha postato una sua foto quando era incinta al sesto mese con questa scritta: “Io a sei mei trova le differenze”.

Poi, con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta, l’influencer ha scritto: “Ieri sfogliavo l’album che mia mamma fece per la mia nascita (ora capite perché l’ho fatto? Sono ricordi senza tempo) e non ho potuto non notare questa foto. Sei mesi? Ma dov’ero io?”.

Aurora si diverte sulle differenze di fisico tra lei e la mamma al sesto mese di gravidanza e si chiede lei dov’è perché Michelle ha una silhouette perfetta e praticamente il pancino quasi non si vede, pancino che invece è parecchio evidente nella foto di Aurora.

Sempre fedele alla sua ironia, Aurora ha “disegnato” una sorta di costume per coprire il seno della mamma. Come la prenderà Michelle? Sicuramente con ironia, caratteristica che contraddistingue mamma e figlia. La vita da nonna l’ha resa ancora più raggiante, anche se lei preferisce definirsi mamma al cubo piuttosto che nonna, ruolo che ha riservato alla mamma Ines.