Pubblicato il 24 Aprile 2023
Il GF Vip è finito da poche settimane, ma al suo interno sono nate diverse coppie come quella degli Incorvassi, ossia Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due, nonostante le furiose liti negli ultimi giorni di trasmissione, sono rimasti insieme anche dopo la fine del programma.
Tuttavia i fan degli Incorvassi sono un po’ preoccupati, poiché non compaiono da tempo foto che li ritraggono insieme sui social, utilizzati come termometro per valutare le condizioni di salute dei rapporti di una coppia.
Qualcuno ha addirittura ipotizzato una rottura o una crisi della coppia ma, a porre fine a queste voci, ci ha pensato propri l’influencer.
Micol Incorvaia: “Amo Edoardo, ma…”
La Incorvaia ha aperto un box di domande e risposte, pratica sempre più frequente tra i vip, che ha poi condiviso tra le sue Storie di Instagram. Ebbene tra le tante domande ce ne sono parecchie che le chiedono del perché non posti da tempo scatti con Edoardo.
Lei ha risposto così: “Generalmente non rispondo a questo tipo di messaggi, ma non so quanti ne sto ricevendo con lo stesso topic e mi sento di doverlo fare a sto giro. Il fatto che io non sia presente dal punto di vista social non significa che io non lo sia nel mio privato”.
Spiega che lei è una persona riservata e preferisce tenere per sé i momenti più intimi e personali della sua storia: “Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi”.
Insomma, tutto va a gonfie vele anche se il suo amore non viene sbandierato: “Il fatto che io non vada a sciorinare con tutti quanti quanto sia innamorata – continua l’ex gieffina – e quanto sia bella la mia storia d’amore, non toglie che io sono realmente innamorata e che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo”.
La coppia degli Incorvassi sembra dunque salda, al momento, così come quella dei Donnalisi, l’altra coppia nata tra le mura dei GF Vip sulla quale aleggiano varie storie di gossip. Il Grande Fratello Vip ha ormai calato il sipario, ma i suoi effetti si faranno probabilmente sentire ancora a lungo.