Pubblicato il 12 Dicembre 2021
Calcio A 2021/2022. 17esima giornata. Sinisa Mihajlovic:”Sconfitta meritata, il Torino è superiore in tutto”. Il Bologna perde la sfida con i piemontesi per 2 a 1.
I granata passano in vantaggio al 24esimo con una rete di Sanabria, al 69esimo è il rossoblu Soumaoro con un autogol a regala il gol ai padroni di casa. Il Bologna poi accorcia le distanza al 79esimo su rigore con Orsolini.
Il commento del mister rossoblu Sinisa Mihajlovic dopo la partita: “Sconfitta meritata, il Torino è stato superiore in tutto. Insieme a quella di Empoli è stata la peggiore della stagione, abbiamo difeso male e attaccato peggio. Forse ho sbagliato anche io qualcosa nell’impostazione della partita, mettendo un attaccante in più dal momento che avevo pochi centrocampisti chiedendo più aggressività, ma non ci siamo riusciti. Di oggi non mi è piaciuto l’atteggiamento, non siamo mai riusciti a creare superiorità numerica, nemmeno un dribbling, e in fase difensiva abbiamo fatto fatica a vincere i contrasti o le seconde palle. Orsolini è il nostro rigorista e lo sarebbe stato anche con Arnautovic in campo”.