« Torna indietro

Milano

Milano, l’ombra della criminalità dietro la scomparsa di un 83enne: “Volevano costringerlo a spacciare”

Pubblicato il 3 Ottobre 2024

“Michele mi aveva riferito che alcuni uomini lo volevano costringere a spacciare per conto loro. Un anziano non verrebbe mai perquisito dalle forze dell’ordine, in più Michele non ha famiglia né interazioni sociali per questo anche se gli facessero del male non lo cercherebbe nessuno”. E’ quel che l’83enne scomparso dalla Stazione Centrale di Milano avrebbe rivelato a Cristina Bugatty.

L’attrice, da qualche mese facendo beneficienza si era messa in contatto con l’uomo ed era riuscita a fargli ottenere la pensione, poiché Milano è un senzatetto.

Bugatty ha raccontato a Chi l’ha visto? pure che “Dovevo incontrare giorni fa Michele, ma in Stazione Centrale non lo vedono da un po’, sono molto allarmata”.

E’ stata lei a denunciare alle forze dell’ordine la scomparsa dell’83enne, volto noto ai numerosi passeggeri che frequentano quotidianamente la stazione.

I passanti lo descrivono come un uomo educato che non ha mai creato alcun tipo di problema.

Insomma, alla luce di quel che ha raccontato Bugatty, adesso si teme che qualcuno possa avergli fatto del male perché nei mesi precedenti si sarebbe rifiutato di spacciare per conto di alcuni malviventi che lo avrebbero minacciato di ritorsioni.