Stanotte è stato fermato attorno alle 2.30, poco distante dalla stazione Centrale di Milano assieme a un complice, un 16enne marocchino col quale ha aggredito due italiani di 20 e 31 anni strappandolo loro la collanina d’oro.
L’ultima volta era stato fermato alla stazione di Milano dove, con un libanese 18enne, ha messo a segno l’ennesima rapina nella stazione del capoluogo lombardo.
I carabinieri erano in zona per pattugliare la stazione e prevenire furti e verso le 23:30 sono dovuti intervenire per fermare una rapina ai danni di un turista indiano commessa da due giovani (un 24enne e un 19enne marocchini senza fissa dimora) che gli avevano strappato la collanina d’oro che indossava del valore di 3.000 euro.
Ne è nata una colluttazione e i militari sono riusciti a bloccare i due balordi e a recuperare la collanina del turista.
Poco dopo i militari hanno notato il 12enne che, col complice18enne, stava compiendo un’altra rapina ai danni di un turista nella piazza antistante alla stazione.
I due baby criminali hanno spinto il turista e gli hanno strappato dal polso l’orologio, ma in quel frangente sono intervenuti i militari bloccandoli. Il 18enne di origine libanese è stato arrestato.
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…