Mattinata di sangue e di terrore in una scuola superiore ai Abbiategrasso, in provincia di Milano, dove secondo quanto riferito da Milano Today uno studente di 16 anni ha fatto irruzione nell’istituto, avventandosi contro una professoressa 51enne e seminando il panico tra i suoi compagni.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ha fatto irruzione verso le 8:25 armato di un coltello con il quale ha ferito la donna, attualmente ricoverata in ospedale in condizioni serie ma fortunatamente non in pericolo di vita, stando alle notizie trapelate fino a questo momento.
A quanto pare il giovane aveva con sé anche una pistola, che poi si è rivelata un giocattolo, con la quale ha minacciato gli altri compagni intimando loro di uscire, ma non è chiaro se prima o dopo l’aggressione alla professoressa. Forse anche per questo motivo si è diffusa la notizia di una sparatoria all’interno dell’istituto, che però è stata smentita dai soccorritori dell’Areu 1-1-8 che invece hanno confermato l’aggressione.
I carabinieri sono intervenuti sul posto e sono riusciti a fermare il minorenne aggressore. Si tratta di una vicenda molto preoccupante sulla quale i militari proveranno a fare chiarezza per capire in che contesto si è consumato questo dramma.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…