“Faccio quel che ca*** c he voglio”, così un ragazzo di 18 anni ha trasformato un supermercato in una sorta di ristorante buffet. Il 18enne, un cittadino algerino con precedenti è stato arrestato giovedì sera a Milano con l’accusa di tentata rapina dopo aver rubato del cibo all’interno di un supermercato, mangiandolo davanti alle casse.
Dalle prime ricostruzioni della polizia il giovane sarebbe entrato nel Penny di via Boscovich verso le 20:30 insieme ad altre due persone, che però hanno regolarmente fatto la spesa e pagato.
Il 18enne invece è passato davanti le casse con uno zaino sulle spalle, cercando di uscire facendo finta di non aver preso nulla dal supermercato. La cassiera però aveva notato qualcosa di strano e quando gli ha chiesto di poter vedere cosa nascondesse nella borsa, il ragazzo ha aperto una confezione di formaggio e una birra e ha iniziato a cenare e bere lì come se stesse a casa sua, dicendo di poter fare “quel ca* che voglio”.
Non contento il giovane ha aggredito la guardia giurata del supermercato che era intervenuta per bloccarlo, ma è stata aggredita dal ladro, che ha riservato la stessa accoglienza agli agenti delle volanti. Dopo una colluttazione, il giovane è stato comunque immobilizzato e dichiarato in arresto.
Foto generica…
Dopo le violenze registrate nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un brutto episodio nel…
“Presto mio marito alle mie amiche quando vogliono fare sesso. Mi piace molto, e così…
Verrebbe da dire che questa è una notizia incredibile ma, accade anche questo. Lui, detenuto…
Due ragazze si sono sentite male dopo aver mangiato alcune caramelle alla cannabis. Le due…
Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa…
Un uomo senza fissa dimora di 62 anni è stato trovato morto in via Michela…